Centro Giovani

Margherita+ ha sempre creduto nella propedeuticità tra cultura e sviluppo, un binomio attraverso il quale ormai da anni porta avanti iniziative di tipo formativo, ricreativo e culturale all’interno di Arezzo Factory. Arezzo Factory è il frutto di un progettto di riqualificazione di uno tabile abbandonato all’interno del Parco Colle del Pionta, portato avanti grazie al supporto del Comune di Arezzo, prima attraverso la messa in opera di attività di ristrutturazione, successivamente attraverso la gestione del centro stesso.

Sala prove musicali

Ad oggi Arezzo Factory costuisce un punto di riferimento per molti giovani aretini che, negli spazi messi a disposizione, possono svolgere numerose attività. Al suo interno si trova una sola prove musicale insonorizzata e altri piccole sale usate per corsi di musica o incontri di piccoli gruppi.

Sala polifunzionale

Un’ampia sala polifunzionale è il fulcro di Arezzo Factory destinata a corsi, conferenze e molto altro.

Riqualificazione Colle del Pionta

Ogni estate Arezzo Factory e Margherita+ si impegnano per la riqualificazione del Colle del Pionta attraverso eventi che mettano in luce la bellezza e importanza di questo parco. Eventi artistico/ musicale per ridare alla cittadinanza la possibilità di vivere quest’area verde della città.

Giovani
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more